Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura al mattino e nel pomeriggio la prima amichevole

Allenamento leggero per il gruppo, pranzo e trasferimento a Lamezia per il test con la Vibonese: fischio d’inizio alle ore 16.30

Prosegue la preparazione del Cosenza in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Occhiuzzi al momento sta lavorando con 13 calciatori, oltre i ragazzi del Settore giovanile, considerato che il capitano Corsi soltanto da martedì si aggregherà al gruppo. Il numero 2 dei Lupi, in rispetto del protocollo legato al Covid, sta svolgendo sedute individuali. Allo stesso tempo il direttore sportivo Trinchera lavora fuori dal terreno di gioco per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore.

Stamattina è in programma una leggera seduta di allenamento. Il gruppo sosterrà la rifinitura prima del pranzo e della partenza in direzione Lamezia. Alle ore 16.30 è in programma la prima amichevole stagionale. Previsto il test con la Vibonese allo stadio Guido D’Ippolito. A tal proposito il Cosenza calcio in una nota stampa ci ha tenuto a ringraziare “l’A.S.D Vigor Lamezia e il presidente Felice Saladini per la disponibilità dimostrata nell’accogliere Cosenza e Vibonese. Un esempio dello spirito collaborativo che deve necessariamente esistere tra le realtà sportive e non della nostra regione”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza