Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vibonese, fischio d’inizio alle 16.30: le probabili formazioni

Per il primo test della nuova stagione in avanti Occhiuzzi dovrebbe puntare su Litteri. Nella squadra di Galfano riflettori puntati su Emmausso e Berardi

Prima uscita stagionale per il Cosenza di Roberto Occhiuzzi, contro una Vibonese completamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione. La squadra del presidente Caffo ha cambiato allenatore richiamando dopo 12 anni Angelo Galfano al posto di Giacomo Modica. L’obiettivo della Vibonese è quello di mantenere la Serie C. La partita si gioca, a porte chiuse, al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. Fischio d’inizio alle ore 16.30.

Per entrambe le squadre organici ancora in fase di costruzione, e diverse lacune da colmare. Provando a ipotizzare le formazioni dei tecnici, le scelte saranno quasi obbligate. Occhiuzzi ripartirà dal consueto 3-4-3 con Saracco tra i pali, Tiritiello, Idda e Legittimo al centro della difesa. In mezzo al campo Bruccini e Sciaudone mentre sulle corsie esterne con molte probabilità ci saranno i giovani Oi e Greco, quest’ultimo reduce da una stagione in Serie D a Castrovillari. In avanti il tridente composto da Carretta, Litteri e Baez.

In casa Vibonese riflettori puntati su Emmausso e Berardi. Due giovani attaccanti esterni che nella stagione scorsa hanno messo in mostra le loro qualità. Emmausso nei giorni scorsi è stato accostato anche al Cosenza, e quest’amichevole potrebbe essere l’occasione giusta per Stefano Trinchera e l’allenatore Roberto Occhiuzzi di vederlo all’opera da vicino.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza