Resta in contatto

Femminile

Cosenza, si parte con gli open day e l’inizio delle attività

Riparte l’avventura delle Lupacchiotte di coach Orlando. La società rossoblu ha organizzato per venerdì 25 e lunedì 27 due giornate di Open Day dedicate alle selezioni U 17, U15, U12 e Prima Squadra

L’estive ormai volge al termine, si torna sui banchi di scuola ma soprattutto riparte l’attività agonistica del Cosenza Calcio Femminile. E’ il 25 settembre la data fissata in calendario per l’inizio di tutti gli allenamenti per le ragazze nate dal 2003 al 2012 per per comporre le formazioni giovanili.

Mentre lunedì 27 settembre sarà dedicata alla prima squadra e all’Under 17. Ancora una volta la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Paolo Luisa Orlando. Gli allenamenti si svolgeranno sul sintetico del “MarCa” e l’accesso alla struttura sarà consentito esclusivamente alle atlete iscritte per questioni di sicurezza dovute al contenimento del virus Covid-19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Femminile