Resta in contatto

News

Cosenza, in Coppa Italia contro l’Alessandria degli ex Arrighini e Blondett

La squadra di Gregucci batte 3-1 la Sambenedettese del presidente Serafino il quale vede sfumare così il derby personale

Sfumata l’occasione del derby personale con il Cosenza per il presidente Serafino. Infatti la Sambenedettese del patron cosentino è stata battuta nel primo turno di Coppa Italia dall’Alessandria. La formazione di Gregucci l’ha spuntata su quella di Montero con il punteggio di 3-1. A segno Eusepi (doppietta) e l’ex Arrighini su rigore per l’Alessandria. Quando il club piemontese affronterà i Lupi ci sarà un altro ex, il difensore Edoardo Blondett appena tesserato. La partita del secondo turno eliminatorio è in programma il 30 settembre prossimo, in attesa di anticipi e posticipi.

L’Alessandria è stata schierata dall’allenatore Gregucci con il 3-4-1-2. Di seguito il tabellino dei piemontesi. Pisseri; Prestia (14′ st Macchioni), Cosenza, Scognamillo; Casarini (29′ st Gazzi), Suljic, Castellano (14′ st Rubin), Parodi; Chiarello (22′ st Di Quinzio); Eusepi, Corazza (22′ st Arrighini). In panchina: Cristanto, Celia, Suppa, Vitale, Podda, Baschiazzorre, Poppa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dodo'
Dodo'
28 giorni fa

3-2 per l’Alessandria, ma non sapete neanche leggere.

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News