Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il programma odierno della 2ª giornata

Chievo-Salernitana apre il sabato della Serie B che si chiude con il posticipo delle 18.15 Vicenza-Pordenone. Domenica le altre due gare

Non soltanto Spal-Cosenza. Il programma del sabato della 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, prevede altre sette partite. Ad aprire il turno è Chievo-Salernitana, due squadre a caccia della prima vittoria. I veronesi reduci dalla rocambolesca semifinale playoff persa con lo Spezia (dopo il successo nel match di andata per 2-0 al ritorno l’undici di Aglietti fu battuto 3-1), riprovano l’assalto alla Serie A. In Campania si sono affidati a Castori per la promozione, grazie anche a un organico di tutto rispetto. Fischio d’inizio alle ore 14.15.

Alle 16.15 oltre a Spal-Cosenza si giocano altre cinque partite. C’è Ascoli-Lecce, sfida importante soprattutto per la squadra di Corini candidata al ritorno immediato in A. La corazzata Monza invece farà visita all’ambizioso Empoli di Alessio Dionisi reduce dal successo in casa del Frosinone. Si annuncia come una sfida salvezza Entella-Reggiana mentre Reggina-Pescara è il primo esame per Mimmo Toscano contro un’altra candidata alla promozione. Intrigante Venezia-Frosinone con Nesta che si trova già al primo crocevia: in caso di sconfitta rischia di essere il primo allenatore esonerato del campionato. Domani, domenica 4 ottobre, si completa il programma con Pisa-Cremonese (ore 15) e Cittadella-Brescia (ore 21).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assenti, come la scorsa settimana contro il Genoa, lo squalificato Martino e l’infortunato Florenzi. Per...

Il difensore centrale si era fratturato l’alluce del piede sinistro il 10 settembre scorso durante...

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio per cominciare la preparazione in vista della partita...

Altre notizie

Tifo Cosenza