Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Cittadella, Kastrati suona la carica: “Sono molto fiducioso”

Il nuovo portiere granata rafforzerà il reparto della squadra di Venturato: “Sono fortunato”. E ricorda Trapani: “Il peggio possibile per chi gioca a calcio”

Il Cittadella, nel match di sabato contro il Cosenza, avrà tra le disponibilità per la porta anche il neo acquisto Elhan Kastrati. L’ex Trapani, come riportato da padovasport.tv, ha dichiarato: “Aspettavamo l’esito del tampone l’accordo era già fatto anche prima e adesso finalmente c’è l’ufficialità. Sono veramente molto fortunato perché questa di Cittadella è una grande occasione per me. Dopo quello che ci è accaduto a Trapani, arrivare in una società sana come il Cittadella mi regala tante sicurezze”. 

“Il Cittadella negli ultimi anni ha fatto veramente bene e credo abbia la possibilità di ripetersi ad alti livelli per determinati traguardi – ha proseguito l’estremo difensore – È presto per dire dove potremo arrivare, ma sono molto fiducioso. Ho spinto fortemente per vestire il granata, sapevo l’affidabilità e la serietà di questa società e ammetto che essere qui è un grande orgoglio e allo stesso tempo una rassicurazione per me dopo tutto quello che è successo a Trapani, il peggio possibile per chi gioca a calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza