Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella: tutti i dubbi di Occhiuzzi sono a centrocampo e in attacco

I punti fermi sono la difesa, gli esterni e soprattutto Baez. Per il resto potrebbe essere decisiva la rifinitura in programma venerdì mattina

Tranne Verna, organico al gran completo per il Cosenza in vista della partita con il Cittadella. Sabato pomeriggio, allo stadio Gigi Marulla, il fischio d’inizio alle ore 14 del match valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La gara sarà aperta al pubblico per come comunicato dal club rossoblu. La squadra prosegue gli allenamenti e l’allenatore Occhiuzzi studia uomini e schemi da opporre alla formazione di Venturato, che arriverà da capolista a punteggio pieno.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico dei Lupi si porta dietro un bel po’ di dubbi in mezzo al campo e in attacco. Con le consuete certezze, ovviamente. A cominciare dalla difesa che vedrà Ingrosso, Idda e Legittimo in campo dall’inizio a formare il trio dei centrali davanti al portiere Falcone. Scelte obbligate sugli esterni con Corsi a destra e Bittante a sinistra; il giovane Bouah verrà inserito gradualmente mentre Vera (si è allenato a parte assieme al portiere Matosevic con il preparatore Lucchetta) è ancora indisponibile. Dubbi in mezzo al campo: Ba potrebbe scendere in campo dall’inizio al fianco di Sciaudone con Kone che va sempre tenuto in grande considerazione.

In attacco l’unica certezza si chiama Baez: per lui una maglia da titolare ci sarà sempre. Da trequartista oppure da attaccante esterno. Poi c’è Bahlouli che insidia Carretta: l’ex Sampdoria regala sempre spunti interessanti nel corso degli allenamenti e di questo Occhiuzzi ne terrà conto. Infine la punta centrale: Petre sembra essere in leggerissimo vantaggio su Gliozzi e il giovane Borrelli, il quale allenamento dopo allenamento si sta mettendo in mostra.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza