Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “Un Cosenza compatto. Il rigore parato? Merito del mister dei portieri”

L’estremo difensore rossoblu ancora protagonista: “Sto trovando continuità in una piazza splendida, spero di continuare così”

Meritata ovazione da parte del pubblico del Cosenza a fine gara per Wladimiro Falcone, autore di un’altra prova maiuscola nell’1-1 col Lecce. A fine gara l’estremo difensore, ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Fa sempre piacere, vuol dire che sto dando qualcosa a loro e quando lo fai è bello anche ricevere. Il rigore? Devo dare quasi tutto il merito al mister dei portieri (Antonio Fischetti, ndr), ce l’ha fatto vedere, ne aveva tirati tanti centrali, abbiamo deciso di restare centrali ed è andata bene. Wladimiro Falcone era un ragazzo che aveva fatto due presenze in Serie A, ora sto trovando continuità in questa piazza splendida, spero di continuare così”.

“Peccato che per un po’ non ci sarà più il pubblico – ha proseguito Falcone – una volta ho giocato qui da avversario con lo stadio pieno, speriamo di tornare alla normalità il più presto possibile. Oggi se avessimo vinto non avremmo rubato niente, ci manca un pizzico di fortuna per vincere, è stato bravo anche il loro portiere, ma sono sicuro che ce la faremo. Davanti a me vedo una squadra compatta, giocatori esperti, poi il mister ha un gran bel gioco e piace anche a me quando funziona. Ho grande stima di Umberto Saracco, ce la giochiamo ogni settimana, per ora il mister mi sta dando fiducia e spero di continuare così”. 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza