Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo-Cosenza, 2-0 il finale: arriva la prima sconfitta in campionato per i Lupi

Dopo il calcio di rigore trasformato da Leverbe nel primo tempo, nel finale è l’ex Luca Garritano a chiudere i conti

Prima sconfitta in campionato per il Cosenza che al “Bentegodi” di Verona cede al Chievo per 2-0. Il Cosenza esce bene dagli spogliatoi tant’è che dopo appena quattro minuti Semper e il palo negano il pareggio a Bittante. Poco dopo il Chievo va vicino al raddoppio ma Djordjevic da distanza ravvicinata spedisce sul fondo. I Lupi da qui in poi proseguono nell’azione offensiva, ma oltre a una serie di calci d’angolo non riescono a costruire altre azioni degne di nota. Inevitabilmente, nella ricerca del pareggio, la squadra rossoblu si scopre e il Chievo ne approfitta a cinque minuti dal termine con Garritano: l’ex in contropiede firma la rete del raddoppio. Bahlouli prova a riaprila ma Semper gli dice di no, così come Falcone in pieno recupero nega il tris a Morsay.

Anche nel secondo tempo il Cosenza ha giocato a sprazzi. Nonostante i tanti calci d’angolo conquistati, il Chievo ha sempre avuto la meglio. Anche stavolta infatti sembra essere mancata la giocata determinante, l’ultimo passaggio. Kone, subentrato nella ripresa, ci ha messo la solita grinta mentre Bahlouli nonostante qualche buona azione non è riuscito nel guizzo vincente.

Il Cosenza perde una partita dopo cinque risultati utili in questo campionato, dieci se consideriamo il finale della scorsa stagione. L’ultimo KO era datato 10 luglio, contro lo Spezia. I rossoblu torneranno in campo sabato 7 novembre allo stadio “Marulla”, avversario il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza