Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Conosciamo bene la forza del Brescia ma il Cosenza ha voglia di crescere”

L’allenatore elogia il gruppo: “I ragazzi si allenano sempre al massimo e mi mettono in difficoltà. Le scelte sulla formazione non vengono condizionate da una sconfitta. Se abbiamo perso con il Chievo la colpa è mia…”

Si torna in campo e l’allenatore Occhiuzzi ha chiesto al Cosenza di essere più cattivo e cinico contro il Brescia. Anche perché si è reduci dalla sconfitta in casa del Chievo. Un k.o. che potrebbe condizionare le scelte sulla formazione da mandare in campo. “Le sconfitte si analizzano ma è la settimana di lavoro che ti dà le indicazioni sulle scelte da fare. Ripeto: alleno un gruppo che mi mette sempre in difficoltà nelle scelte, perché i ragazzi si allenano benissimo. Poi – ha sottolineato l’allenatore dei Lupi – le partite possono anche finire male, motivo per il quale non giudico mai dopo una prestazione. Non è mio costume buttare la croce addosso a nessuno, dopo ogni sconfitta il primo colpevole sono sempre io. Mi assumo le responsabilità e i ragazzi devono rimanere sereni, lavorare come stanno facendo”.

Il Brescia è una squadra forte ma il Cosenza cerca la prima vittoria in campionato. “Sappiamo bene la forza dei nostri avversari che – ha ribadito Occhiuzzi – tra l’altro ritrovano calciatori importanti, che soltanto fino a poche settimane fa hanno giocato in Serie A. Andiamo avanti per quello che siamo noi, dobbiamo continuare a crescere e di conseguenza fare crescere anche le prestazioni dandogli continuità senza giocare a intermittenza. Certamente è un aspetto sul quale dobbiamo migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza