Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la partita di Coppa Italia con il Parma andrà su RaiSport

Cambia il palinsesto e la sfida contro la formazione di Liverani verrà trasmessa, sempre in diretta, su un altro canale della tv di Stato

Parma-Cosenza, partita valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2020-2021 non verrà trasmessa da RaiPlay come comunicato in un primo momento. Infatti la tv di Stato ha cambiato palinsesto, per cui la gara contro la formazione di Fabio Liverani verrà trasmessa sempre in diretta ma su RaiSport HD. La sfida si giocherà ovviamente allo stadio Euganeo di Padova, fischio d’inizio alle ore 14.30. Chi supera il turno affronterà la Lazio di Simone Inzaghi agli ottavi di finale.

In tutto saranno cinque le partite trasmesse in diretta tv, ovviamente tutte dalla Rai. Oltre a Parma-Cosenza verranno trasmesse Spal-Monza (Rai Sport e Rai Sport HD, 24 novembre ore 14.30), Udinese-Fiorentina (Rai 2, 25 novembre ore 17.30), Torino-Entella (Rai Sport e Rai Sport HD, 26 novembre ore 14) e Sampdoria-Genoa (Rai 2, 26 novembre ore 17). Per Empoli-Brescia (venerdì 25 ore 14.30), Bologna-Spezia (venerdì 25 ore 17.30) e Cagliari-Verona (venerdì 25 ore 14.30) è invece prevista la trasmissione in streaming su RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire in diretta tutta la programmazione offerta dalla Rai su dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza