Resta in contatto

Approfondimenti

Frosinone-Cosenza, Federico all’intervello: “Stiamo facendo la nostra parte”

Il dirigente dei rossoblu ha analizzato dai microfoni Rai i primi 45 minuti dello Stirpe: “Manca solo il gol speriamo di farlo”

A fine primo tempo i microfoni di Rai Sport ha parlato il dirigente rossoblu Carlo Federico. Queste le sue parole: Una gran bella partita fin’ora, noi stiamo facendo la nostra parte, speriamo di vedere anche nel secondo tempo la stessa partita. Sono due squadre molto aggressive, noi forse più di loro, col Frosinone più tecnico. Il portiere ha fatto due bei interventi, dobbiamo proseguire così.

Federico ha poi aggiunto: “Manca il gol, speriamo di farlo. Abbiamo iniziato bene la stagione, con cinque pareggi con squadre molto forti. Le due sconfitte ci hanno rallentato, anche se abbiamo affrontato squadre di prima fascia. Chiaro che ci auguriamo la vittoria arrivi il prima possibile. Abbiamo tanti giovani promettenti, l’obiettivo è fare un buon campionato in una posizione di tranquillità, valorizzando i nostri ragazzi per poi eventuale aspirare a qualcosa di più importante.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti