Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera a RaiSport: “Spiace che i tifosi del Cosenza non possano godersi dal vivo questa sfida”

Il direttore sportivo rossoblu parla anche del futuro: “Sul mercato ci saremo come le altre, l’obiettivo è fare quanto necessario per preservare la categoria”

“Per noi è un grande prestigio approdare ai sedicesimi di Coppa, per altro in una piazza importante che ha fatto la storia del calcio italiano ed è stata protagonista in Europa negli anni passati”. Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, è intervenuto così ai microfoni di RaiSport. “La nostra è una piazza passionale, ambiziosa, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio”.

“Dispiace che ai tifosi, a causa della pandemia, sia precluso assistere a una competizione prestigiosa e venire qui a Parma. Sappiamo che i tifosi sono esigenti ma ci sono sempre stati a fianco. Abbiamo iniziato un ciclo che non è mai terminato, partiamo in sordina ma poi veniamo fuori, speriamo di dare continuità ai risultati. Sapevamo di avere in mister Occhiuzzi un ragazzo che studia, un allenatore emergente, è stata una scelta azzeccata. Il mercato? Ci saremo come tutte le altre, cercheremo di fare il possibile perché il nostro obiettivo è fare quanto necessario per preservare la categoria”, ha concluso Trinchera.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Altre notizie

Tifo Cosenza