Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, male la prima dell’ex rossoblu Vivarini: l’Entella cade in Coppa Italia

I liguri perdono per 2-0 a Torino, esordio amaro per l’allenatore sulla panchina biancoceleste

Per Vincenzo Vivarini, nuovo allenatore della Virtus Entella ed ex calciatore del Cosenza, non è stato un esordio positivo dal punto di vista del risultato. Il club ligure nel pomeriggio di giovedì è sceso in campo a Torino per il 4° turno eliminatorio di Coppa Italia 2020/2021, ma è arrivata una sconfitta.

I granata infatti si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Zaza e Bonazzoli. L’Entella, avversario dei Lupi in Serie BKT 2020/2021, in campionato è terzultimo con 5 punti e ancora a secco di vittorie. Negli scorsi giorni il club ha deciso di esonerare Tedino e puntare su Vivarini. Primo, probante impegno in campionato lunedì sera con la Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "CI METTEREI ANCHE LUCCHETTI (LUCKY LUCKY GOL)...SCHIO, BIAGION, GIOCATORI FORTI NE SONO PASSATI DAL SAN VITO...OGGI SAN VITO MARULLA"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News