Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano attacca: “La Serie B è un campionato scarso!”

L’ex fantasista della nazionale non le manda a dire e critica aspramente il torneo cadetto: “Se vai a vedere la B inglese ci sono dieci categorie di differenza”

In diretta internet con Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, il barese Antonio Cassano nei giorni scorsi ha attaccato il torneo di Serie B. “È un campionato scarso! Buttano la palla da una parte e corrono dall’altra”, con la consueta schiettezza l’ex talento di Bari, Roma, Real Madrid, Inter e Sampdoria ha poi detto: “Se vai a vedere la Championship (Serie B inglese, ndr) e la serie cadetta italiana ci sono 10 categorie di differenza”.

Cassano promuove però una società e un tecnico. “In questa scarsità, l’unica squadra che mi impressiona è il Cittadella: sono 6-7 anni che con pochi soldi fanno grandi plusvalenze e grandi campionati”. Un “premio” anche per il tecnico dell’Empoli prossimo avversario del Cosenza nella prima sfida del 2021. “Il miglior allenatore è Dionisi. A parte queste due squadre, il resto un disastro, non si può vedere la Serie B. Non a caso anche in Serie A mancano i talenti, i ragazzi non emergono”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella contro la Feralpisalò è una rete storica per l'attaccante rossoblu...
La rosa a disposizione di Viali può essere l'ancora di salvezza per uscire dalla zona...
Da quando i rossoblù sono tornati in Serie B tranne la prima stagione che si...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza