Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivière: “La Serie B? Sì, ma soltanto con il Cosenza…”

Sull’attaccante le attenzioni di diversi club del campionato cadetto ma l’ex rossoblu avrebbe chiarito con il Crotone la sua decisione…

Emmanuele Rivière, 31 anni da compiere il prossimo 3 marzo, si annuncia come uno degli attaccanti più richiesti in Serie B. Nel corso della finestra invernale del calcio mercato, sono già tanti i club che hanno messo gli occhi sul calciatore del Crotone. Fino a qualche giorno fa sembrava che la Cremonese fosse la destinazione più probabile. Ma le richieste sono giunte anche da altre parti, non per ultima anche la Reggina che ha la necessità di rinforzare la prima linea.

Il calciatore della Martinica, da quanto si è appreso da fonti molte vicine al Crotone, pare abbia declinato qualsiasi richiesta. Addirittura sarebbe andato oltre con i dirigenti del club pitagorico. Si è avuta conferma del fatto che Rivière ha detto in modo chiaro e inequivocabile che in Serie B accetterebbe di giocare soltanto con la maglia del Cosenza. Che non significa che l’attaccante tornerà al Marulla, sia chiaro. Anche perché Stroppa lo ha fatto giocare titolare a Verona e lo ha sostituito al 78′ con Dragus. Per cui non è detto che lasci al Crotone, sempre ché i Vrenna non decideranno di ingaggiare qualche altro attaccante. In ogni caso è una situazione che andrà monitorata giorno dopo giorno.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza