Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si annuncia un mese di febbraio da brividi per i rossoblù

Le prossime sfide saranno fondamentali per il prosieguo della stagione e per le ambizioni della squadra guidata da Roberto Occhiuzzi

Archiviata la finestra invernale del calcio mercato, il Cosenza da questo momento in poi è chiamato a portare a casa punti pesanti e risultati positivi. Al di là dell’avversario che troverà sul proprio cammino. Comincia l’altro campionato, quello del girone decisivo nel corso del quale non ci sarà spazio e tempo per rimediare a eventuali passi falsi. Dopo il pareggio di Pordenone e la vittoria di Chiavari con l’Entella, bisogna proseguire la scalata auspicata proprio dal giovane allenatore.

Quello di febbraio sarà un mese davvero di fuoco, in cui Roberto Occhiuzzi e i suoi ragazzi sono chiamati a farsi trovare pronti. Si parte dalla sfida contro la Spal, una delle squadre candidate al salto di categoria. Partita in programma sabato pomeriggio, ore 14, allo stadio Marulla e valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Seconda gara del girone di ritorno.

Subito dopo, martedì 9 alle ore 19, è in programma il turno infrasettimanale in trasferta contro il Cittadella. Lunedì 15 febbraio alle ore 21 sarà la volta del derby contro la Reggina, una sfida che potrebbe cambiare il volto della stagione per entrambe le squadre. Subito dopo il match contro gli amaranto, trasferta difficile a Lecce (domenica 21, alle ore 21) e per finire, Cosenza-Chievo il 27 febbraio alle ore 14 al Marulla. Insomma si annuncia un mese di fuoco, con un ciclo terribile da affrontare. In palio ci sono punti pesanti e una grossa fetta di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza