Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, riconosciuto il lavoro di Trinchera: migliore ds della Serie B

L’Adicosp ha deciso di premiare il direttore sportivo dei Lupi per la stagione 2019-2020. L’anticipazione è stata fatta dai colleghi di pianetalecce.it

Il premio è di quelli importanti e viene assegnato ogni anno al migliore direttore sportivo della Serie B. Istituito dall’Adicosp (Associazione italiana direttori e collaboratori sportivi). In passato ha visto premiati ds spessore come Beppe Ursino del Crotone e Stefano Marchetti del Cittadella. Per la stagione di Serie B 2019-2020 è stato deciso di premiare Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza. La notizia è stata anticipata da pianetalecce.it.

Trinchera – si legge nel sito – è stato già avvisato dal presidente della stessa associazione, Alfonso Morrone, che nei prossimi giorni riceverà questo rilevante premio. In genere le premiazioni avvenivano sempre tramite  una serata di gala. Causa emergenza Covid-19, quest’anno avverranno quasi sicuramente sul terreno di gioco amico“.

Sarà con ogni probabilità l’ex attaccante rossoblù, Vincenzo Cosa, uno dei membri del direttivo dell’associazione, a consegnare il premio direttamente al Marulla al capo dell’area tecnica silana. Nei prossimi giorni l’Adiscosp dovrebbe comunicare con certezza la data esatta della premiazione.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza