Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, finalmente Mbakogu e Crecco: sorride Occhiuzzi

In vista del derby con la Reggina l’allenatore avrà a disposizione anche gli altri due volti nuovi della sessione invernale del calcio mercato

Il punto, pesante, di Cittadella è già agli archivi. Dal Tombolato, nella partita valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, i Lupi hanno fatto rientro in città con l’1-1 firmato dal capitano Corsi nel finale. Si è trattato quel quinto risultato utile consecutivo, un altro piccolo passo in avanti ma adesso c’è bisogno di cambiare marcia al Marulla. Urge la prima vittoria in casa, non fosse altro pe sfatare sì un tabù ma soprattutto per indirizzare la stagione verso la direzione giusta.

Si tornerà subito in campo, perché c’è da preparare il derby con la Reggina. Lunedì sera alle ore 21, partita valevole per la 23ª giornata, quarta del girone di ritorno, si gioca una delle partite più attese della stagione. Al Marulla. E per Occhiuzzi arriva anche qualche buona notizia. Infatti cominceranno a lavorare con la squadra anche Mbakogu e Crecco, gli altri due volti nuovi arrivati nel corso della finestra invernale del calcio mercato. Certo, l’attaccante non è ancora in condizione ma potrà cominciare a mettere minuti nelle gambe. Sta meglio l’ex Pescara il quale è pronto a dare il suo contributo sulle corsie esterne assieme a Corsi e Gerbo che torna dalla squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza