
Il capitano è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Questo successo ci può dare nuova fiducia”
Angelo Corsi, capitano del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del successo per 1-0 sul Chievo: “La vittoria in casa ci mancava tantissimo. Siamo al girone di ritorno, questo è sempre stato il nostro fortino, in certe annate abbiamo perso solo una partita. Pesava un po’ sulla classifica, ma finalmente ci siamo riusciti. Abbiamo cambiato tipo di gara, più sporca rispetto al solito. Questo successo ci può dare nuova fiducia”.
“Il cambio di modulo ci dà maggior densità in mezzo al campo ma le formazioni sono relative, l’importante è come copri il campo. Questo schieramento ci dà forse maggior verticalità, l’importante però è riuscire a portare a casa il risultato”.
“Era una questione di attenzione, in certe gare abbiamo preso gol all’inizio. Stavolta è stato il contrario, abbiamo segnato subito e siamo sempre rimasti dentro la partita. Siamo stati anche fortunati, loro potevano far gol nel primo tempo ma non abbiamo mai mollato”.
“Garritano e Palmiero è sempre un piacere ritrovarli, sono bravi ragazzi. Con Garritano anche per quanto riguarda la scorsa stagione c’è un rapporto particolare, oltre a essere di Cosenza, se non segnava al 90° l’anno scorso oggi forse non saremmo qui a parlare”.

Maikol
Hai dimenticato di pascolare le pecore sul Cozzo di Catanzaro.
Vai vai con cu esta esta
Andate pascolare sui vostri siti tamarri
Naviti raggia e invidia
Secondo il mio punto di vista col Chievo non è stata una gran bella partita, se parlate di Corsi ho notato che sono state di più le palle perse che quelle andate a buon fine con dei passaggi veramente assurdi e poi per cortesia non fate giocare più Bakonku che forse non ha mai giocato a calcio. Se quel pallone che da solo si è fatto fregare in area, fosse stato sui piedi di Carretta avrebbe sfondato la rete. Bakongu è un giocatore statico. Al posto suo forse ci starei meglio io, solo che ho 82 anni e non posso… Leggi il resto »
La squadra ha dato tutto, a livello di lotta non e’ mai venuta meno in questo campionato. Resta il fatto che siamo il peggior attacco del campionato
Con tutto il rispetto per corsi Rimani sempre un giocatore di lega Pro
Autorete, certo, ma su profonda pressione del Cosenza, tambureggiante e martellante!!!!!
Chievo inesistente speriamo bene ma troppo catenaccio … colpo a Brescia martedi! W lupi
Bene cosi oggi non era facile,avanti a tutta che arriva la primavera e le stagioni si decidono li,e chi ne avra di più…..jamu lupiiiii!
Francamente se devo vedere una squadra fare un gol e chiudersi, è penoso ci rinuncio. Il calcio è un’altra cosa .
Allora ricogliati ara casa e nun rumpa i cugliu’!!!! Fai u piaciri!!!!
Quando giochiamo bene perdiamo, e criticate, ma quardate altre partite, siete tutti bravi.
Speriamo di salvarci.
Certo se il nostro è calcio moderno con catenaccio e contropiede………..
Vatti a vedere il Catanzaro che gioca meglio!!! Avete sempre che c… dire! Bah………………….
C’è sempre da ridire…. E basta forza Lupi.
Non conosco la tua età, ma il calcio non è un calcolo di bellezza sempre.
Avanti Cosenza
Alleluia, Alleluia, suonano le campane……..
Lupiù Lupi
Bravi ragazzi! Oggi avete saputo soffrire. Tre punti di vitale importanza. Ora bisogna fare come lo scorso anno, ci vuole un filotto di vittorie. 🔴🔵