Avversari Cosenza, prende il via la 29ª giornata della Serie B

Sono due gli anticipi del venerdì nel turno che anticipa quello infrasettimanale nell’ultimo tour de force prima della sosta

Comincia l’ultimo tour de force prima della sosta. Il campionato di Serie B 2020-2021 si avvia nella fase cruciale e con il turno infrasettimanale in poco più di otto giorni si giocheranno tre turni. Intanto prende il via la 28ª giornata con due anticipi del venerdì. Si apre alle ore 19 con Cittadella-Pisa una sfida che è uno scontro diretto per la zona playoff. I veneti in fase calante con una sola vittoria nelle ultime 10 partite mentre i toscani sono in salute, grazie alle 2 vittorie e i 4 pareggi nelle ultime 6 gare.

Alle ore 21 Spal-Entella classico testa coda del campionato cadetto. In questo momento della stagione chi rischia di più è paradossalmente la squadra di Pasquale Marino rilanciata sì dalla vittoria in casa del Pescara ma decisamente in ritardo rispetto agli obiettivi di inizio stagione. Soltanto 2 vittorie nelle ultime 10 partite (6 i pareggi) hanno allontanato dal podio la Spal che adesso deve cominciare a difendere con il coltello fra i denti un posto nei playoff. L’Entella non perde da 3 partite consecutive con altrettanti pareggi ma pesano come un macigno le 6 sconfitte (1 vittoria) nelle ultime 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...

Il club campano durante la sosta per le nazionali non avrebbe a disposizioni tre calciatori...

Il tecnico, che nelle scorse settimane era stato cercato dal club rossoblù, ha preso il...

Altre notizie