Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, prende il via la 29ª giornata della Serie B

Sono due gli anticipi del venerdì nel turno che anticipa quello infrasettimanale nell’ultimo tour de force prima della sosta

Comincia l’ultimo tour de force prima della sosta. Il campionato di Serie B 2020-2021 si avvia nella fase cruciale e con il turno infrasettimanale in poco più di otto giorni si giocheranno tre turni. Intanto prende il via la 28ª giornata con due anticipi del venerdì. Si apre alle ore 19 con Cittadella-Pisa una sfida che è uno scontro diretto per la zona playoff. I veneti in fase calante con una sola vittoria nelle ultime 10 partite mentre i toscani sono in salute, grazie alle 2 vittorie e i 4 pareggi nelle ultime 6 gare.

Alle ore 21 Spal-Entella classico testa coda del campionato cadetto. In questo momento della stagione chi rischia di più è paradossalmente la squadra di Pasquale Marino rilanciata sì dalla vittoria in casa del Pescara ma decisamente in ritardo rispetto agli obiettivi di inizio stagione. Soltanto 2 vittorie nelle ultime 10 partite (6 i pareggi) hanno allontanato dal podio la Spal che adesso deve cominciare a difendere con il coltello fra i denti un posto nei playoff. L’Entella non perde da 3 partite consecutive con altrettanti pareggi ma pesano come un macigno le 6 sconfitte (1 vittoria) nelle ultime 10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...

Il club campano durante la sosta per le nazionali non avrebbe a disposizioni tre calciatori...

Il tecnico, che nelle scorse settimane era stato cercato dal club rossoblù, ha preso il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza