Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, arrivano i primi due solchi nella classifica

In testa l’Empoli allunga a +6 sulle seconde mentre nella parte bassa la Cremonese mette 4 punti di vantaggio sulla zona playout

Due le cartoline inviate dalla 28ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La prima è della capolista Empoli che nel posticipo di Vicenza mette in chiaro la propria forza. I gol di Mancuso (15°) e Matos (rigore al 97′) firmano la vittoria (0-2) che porta a +6 il vantaggio sulle seconde. Il Monza è stato battuto (1-0) al Granillo dalla Reggina (sempre più in zona sicurezza) mentre la Salernitana non è andata oltre lo 0-0 con il Cosenza nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

Anche nella parte bassa della classifica va segnalato il primo solco, leggermente più piccolo rispetto a quello fatto dalla squadra di Alessio Dionisi ma comunque importante. La Cremonese si è aggiudicata (3-0) la scontro diretto con la Reggiana e mette 4 punti di vantaggio sulla zona playout. Che a 10 partite dalla fine non sono pochi, anche se gli scontri diretti rimangono sempre in agguato. Decidono i gol di Strizzolo, Valzania e Colombo. Pareggiano tutte le altre squadre in zona retrocessione. L’Entella strappa il pari (0-0) alla Spal così come l’Ascoli (1-1) contro il Venezia nonostante l’inferiorità numerica e il Pescara (0-0) a Pordenone.

Che il Frosinone fosse una squadra cotta lo si era visto al Marulla sabato scorso, non fosse stato per il regali concessi dal Cosenza… La conferma è arrivata con il k.o. interno contro il Brescia, alla seconda vittoria di fila in trasferta, grazie al gol di Ndoj al 3′ di recupero. Goleada al Via del Mare con il Lecce che batte (4-2) il Chievo nello scontro diretto per la zona playoff. Girandola di emozioni con Obi che risponde a Maggio. Poi si scatena l’attacco di Corini e arrivano la doppietta di Coda e il gol di Pettinari che rendono inutile l’acuto di Mogos a inizio ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club campano durante la sosta per le nazionali non avrebbe a disposizioni tre calciatori...

Il centrocampista fermato per un turno dopo l’espulsione di Salerno. Tra gli ospiti invece non...

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio di Salerno: “Un buon punto contro una squadra che...

Altre notizie

Tifo Cosenza