Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si è aperta con un pareggio la 30ª giornata

È finita senza gol la sfida salvezza Ascoli-Cremonese con la squadra di Pecchia che al Del Duca ha sprecato tantissimo. Dionisi diffidato è stato ammonito nel finale

La 30ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si è aperta con un pareggio senza gol. La sfida salvezza Ascoli-Cremonese, infatti è terminata 0-0 con la squadra di Pecchia protagonista al Del Duca ma che ha sprecato tantissimo. Alla fine, chiaramente, si è trattato di risultato che ha accontentato entrambe le squadre. I bianconeri hanno aggiunto un altro tassello in piena bagarre salvezza, i grigiorossi da parte loro hanno confermato la serie positiva dopo le due vittorie consecutive.

La squadra di Sottil dopo questo pareggio ha agganciato la coppia Cosenza-Reggiana a quota 28 punti portandosi al quart’ultimo posto in attesa dello scontro diretto al Mapei Stadium Città del Tricolore. Sfida alla quale i marchigiani guarderanno con particolare interesse. Infatti alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, l’Ascoli sarà di scena proprio al Marulla contro il Cosenza per una sfida che si annuncia scintillante. E mancherà tra i bianconeri l’attaccante Dionisi, il quale ammonito sui titoli di coda del match salterà la sfida salvezza del 2 aprile in quanto era in diffida.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un Marulla che si annuncia semideserto Viali prova a portare i Lupi al successo...

Dionigi potrebbe proporre almeno due cambi rispetto alla scorsa settimana: scocca l’ora di Brescianini dall’inizio....

Allo stadio Zini si gioca alle ore 15: Bisoli potrebbe cambiare poco rispetto a giovedì....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza