Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alle 20.45 si gioca con il Parma: le probabili formazioni

Dionigi potrebbe proporre almeno due cambi rispetto alla scorsa settimana: scocca l’ora di Brescianini dall’inizio. E Butic… I dubbi di Pecchia: da Buffon all’ex Tutino

Parma-Cosenza si gioca alle ore 20.45, partita della 3ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Non sono escluse novità nell’undici iniziale rossoblù, come in parte anticipato da Dionigi in conferenza stampa. I maggiori indiziati a giocare dal primo minuto sembrano essere Brescianini e Butic. Ma occhio anche a Martino il quale sta bene e spinge per una maglia, magari anche a sinistra per Panico. Si prospetta un turno di riposo per Vallocchia e probabilmente Larrivey.

In casa Parma la novità è Buffon che torna tra i convocati. Non è certa la sua presenza tra i titolari, per cui rimane in ballottaggio con Chichizola. Per il resto Pecchia dovrebbe proporre Juric sulla mediana riportando Bernabe’ sulla linea dei trequartisti dove Man sembra favorito su Mihaila. Punta centrale Inglese ma si annuncia un Tutino, ex di turno assieme a Rispoli dall’altra parte, che freme dalla voglia di giocare.

PARMA (4-2-3-1) 22 Chichizola; 15 Delprato, 5 Romagnoli, 30 Valenti, 17 Oosterwolde; 8 Estevez, 24 Juric; 16 Bernabe’, 10 Vazquez, 98 Man; 45 Inglese. IN PANCHINA 1 Buffon, 40 Corvi, 26 Coulibaly, 39 Circati, 4 Balogh, 14 Ansaldi, 23 Camara, 19 Sohm, 28 Mihaila, 11 Tutino, 7 Benedyczak, 13 Bonny. ALLENATORE Pecchia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Osorio, Cobbaut.

COSENZA (4-2-3-1) 31 Matosevic; 3 Rispoli, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 14 Panico; 42 Voca, 4 Brescianini; 11 Brignola, 10 D’Urso, 34 Florenzi; 32 Butic. IN PANCHINA 77 Marson, 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 25 Gozzi, 6 Calò, 21 Vallocchia, 67 Prestianni, 18 Merola, 48 Arioli, 9 Larrivey, 40 Zilli. ALLENATORE Dionigi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Vigorito, Corsi, Hristov, Kongolo, Nasti.

ARBITRO Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. ASSISTENTI Christian Rossi della sezione di La Spezia e Paolo Laudato della sezione di Taranto. IV UFFICIALE DI GARA Niccolò Turrini della sezione di Firenze. VAR Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo. ASSISTENTE VAR Filippo Bercigli della sezione di Valdarno.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza