Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tremolada: “Cosenza, sono obbligato ad aiutarti a vincere”

Il fantasista si è assunto la responsabilità del momento no. “Non riesco a essere decisivo come vorrei. Sarà dura salvarci ma abbiamo tutte le qualità per riuscirci”

Luca Tremolada è indiscutibilmente il calciatore di maggiore talento presente nell’organico. E tutte le sue qualità le ha dimostrate appena indossata la maglia rossoblù. Arrivato dal Pordenone nel corso della finestra di gennaio del calcio mercato è subito risultato decisivo nelle trasferte di Chiavari con l’Entella e contro il Monza. Poi un calo coinciso con il momento negativo della squadra. Il numero 21 rossoblù ne ha parlato in esclusiva a Pianeta Serie B. Di seguito uno stralcio della lunga intervista.

“Sinceramente lo so, è un periodo un po’ così e così per me. Sul piano delle prestazioni bene o male ci sono sempre stato ma non riesco a essere decisivo come vorrei. Devo cercare di migliorare, so che è importante che torni anche al gol per permettere alla squadra di vincere. La responsabilità me la assumo ben volentieri, sono grato al Cosenza per la chance che mi ha dato: sono molto contento di essere in questa piazza che vive di calcio e sono certo che alla fine ripagherò la fiducia che mi è stata concessa”.

“La stagione, purtroppo, ha preso una piega non semplice e ora dobbiamo assolutamente salvarci. Sarà dura ma sono convinto che abbiamo tutte le qualità per farcela”.

“Forse un po’ di responsabilità in più, che anche da parte mia è mancata. Quando gioco peggio ne risentono tutti i miei compagni, per questo motivo mi sento certamente il primo responsabile della situazione attuale. Nonostante ciò la squadra c’è, a volte ci specchiamo troppo e dovremmo badare più al sodo ma sono sicuro che già dalla prossima gara riusciremo a trovare il giusto equilibrio”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza