Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Sueva rientra in vista della sfida contro l’Ascoli

Nella sfida contro l’Anguilla non ci sarà il calciatore rossoblù che nelle prossime ore rientrerà in città per mettersi a disposizione di Occhiuzzi in vista della gara del 2 aprile

Si è conclusa con qualche giorno d’anticipo l’esperienza con la nazionale dominicana di Gianluigi Sueva. Dopo l’esordio contro il Dominica l’attaccante rossoblù non prenderà parte alla trasferta statunitense contro Anguilla. Una toccata e fuga quella del giovane talento del Cosenza il quale grazie a Occhiuzzi ha fatto l’esordio in Serie B e sul quale il club punta in prospettiva futura. Vista la complicata situazione di classifica c’è il rischio concreto di caricarlo di eccessive responsabilità, motivo per il quale si è deciso di puntare a un percorso di crescita graduale.

Ma torniamo alla nazionale della Repubblica Dominicana. Per la sfida che si giocherà nello stadio dell’Inter Miami il commissario tecnico Passy deciso di far rientrare in Italia sia il classe 2001 del Cosenza che il difensore Andrea Bosco della Pro Sesto. Per cui nelle prossime ore Sueva tornerà in città e dovrà sottoporsi ai consueti controlli anti covid. Una volta seguite le procedure previste dal protocollo, potrà rimettersi a disposizione di Roberto Occhiuzzi. Potrebbe essere disponibile in vista della sfida contro l’Ascoli in programma venerdì 2 aprile al Marulla. La partita, valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, si gioca alle ore 15.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza