Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pescara, 3-0 all’intervallo: ecco il vero Tremolada!

Clamoroso primo tempo del fantasista che segna da fermo e su azione con due tiri a giro eccezionali, suo anche il lancio che innesca Carretta per il raddoppio

Il miglior Cosenza della stagione è avanti per 3-0 all’intervallo della gara con il Pescara. Dopo alcuni minuti di studio da parte delle due squadre, la gara cambia volto al 6°: fallo conquistato da Kone, punizione dai 25 metri che Tremolada trasforma in gol con un sinistro da cineteca. Neanche il tempo di mettere palla al centro che arriva il raddoppio: Tremolada innesca in velocità Carretta che scivola ma si rialza, quindi si libera al tiro e segna.

Il Pescara è frastornato, Abou Ba e Kone spezzano più e più volte la manovra biancazzurra e il solo Odgaard prova a impegnare in un paio di occasioni il sempre attento Falcone. Alla mezz’ora Tremolada concede il bis, con un sinistro a giro dal limite che aumenta a tre reti il vantaggio rossoblu. Nel recupero è ancora Falcone protagonista con una bella parata su Valdifiori.

Un grande primo tempo dei rossoblu che hanno capitalizzato al meglio quasi tutte le chance da rete costruite, giocando con grinta e attenzione in tutte le zone del campo. Bene come detto i mediani ma anche il giovane Antzoulas, che ha ringhiato spesso e volentieri sugli attaccanti del Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza