Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non rimane che fare i conti alla fine. Sperando che…

Ancora due partite ed eventuale coda al campionato con il playout, dopodiché verrà tracciata quella linea tanto invocata dall’allenatore e ora anche dalla proprietà

Questa storia dei conti che si faranno alla fine, nel gergo cosentino ha anche il sapore di un velato avvertimento. Quante volte al culmine di una discussione la frase finale è stata: “Va bene, poi facciamo i conti…”. E sappiamo bene dove si vuole a dare a parare. Nella tribolata stagione del Cosenza, dove la squadra ha viaggiato costantemente alla media inferiore a un punto a partita, spesso l’allenatore Occhiuzzi ha sottolineato con determinazione che i conti li avremmo fatti alla fine.

Una fine che è lì, a due passi. Proprio dietro l’angolo. Venerdì il Monza al Marulla e lunedì a Lignano Sabbiadoro il Pordenone. Due passi non proprio da passeggiata rigenerante. Ma potrebbe anche esserci una coda al campionato nel caso in cui si dovesse disputare il playout. Da venerdì in poi, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la resa dei conti. Tra l’altro invocata ora anche dalla proprietà che evidentemente si è allineata al linguaggio comunicativo della guida tecnica. “I conti li faremo alla fine” è stato detto davanti alle telecamere di Raisport. La speranza è che non sia un conto… salato!

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza