Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, panchine bollenti nel Girone C: chi guiderà le avversarie del Cosenza?

In attesa di conoscere chi vincerà i playoff e staccherà il pass per il campionato cadetto in Lega Pro è partito il valzer degli allenatori

Tra situazioni da definire sotto l’aspetto societario, allenatori in cerca di una nuova sistemazione, addii e futuri ancora da definire, le società di Serie C del girone C e prossime avversarie del Cosenza iniziano a prendere forma.

Solo l’Avellino è ancora in corsa per conquistare un posto in Serie B mentre dalla Serie D, oltre al Monterosi già promosso, potrebbero arrivare Campobasso, Taranto e Messina e con la stagione da mandare ancora in archivio è difficile immaginare cambi alla guida tecnica.

Chi ha già un volto nuovo in panchina è la Virtus Francavilla che ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Taurino, così come la Viterbese che ha deciso di affidarsi ad Alessandro Dal Canto.

Tra le squadre che hanno iniziato a muoversi come sempre c’è il Bari che nelle prossime ore potrebbe ufficializzare Mimmo Toscano al posto di Auteri. Altro cambio in vista in casa Juve Stabia, Padalino non verrà riconfermato e in corsa ci sono Boscaglia e Marchionni che però pare abbia dato già l’ok per restare a Foggia.

A Catanzaro Antonio Calabro dovrebbe restare al timone, ma nelle ultime ore alla panchina giallorossa è stato accostato il nome di Fabio Gallo che però potrebbe anche restare al Potenza. I lucani, in caso di addio con l’ex tecnico della Ternana, seguono Trocini.

In cerca di un nuovo allenatore anche il Teramo, visto che Paci allenerà in B il Pordenone. Situazione tutta da definire a Catania mentre hanno deciso di confermare i loro tecnici Casertana (Guidi), Monopoli (Scienza), Turris (Caneo), e Paganese (Di Napoli). Viaggia verso la riconferma anche l’ex tecnico del Cosenza Giorgio Roselli sulla panchina della Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza