Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ex Cosenza, gradimento della proprietà: ma per Toscano al Bari manca…

L’allenatore ha già una intesa di massima per allenare in Puglia però c’è da aspettare ancora l’ultimo tassello del club

Fosse per la famiglia De Laurentiis ci sarebbe già stato l’annuncio ma tra Mimmo Toscano e la panchina del Bari c’è di mezzo un direttore sportivo che non c’è… Paradossale la situazione dell’ex allenatore del Cosenza che ha il gradimento da parte della proprietà. Ma prima va definita la questione legata alla responsabilità dell’area tecnica, altrimenti non si potrà definire l’accordo.

Infatti sulla scelta del direttore sportivo si è in una fase di attesa. Si è allontanata l’ipotesi Stefano Trinchera mentre quella legata a Simone Giacchetta è una idea sulla quale discutere dopo i playoff in cui è ancora impegnato l’Albinoleffe. Entrambi i direttori sportivi hanno espresso gradimento nei confronti di Toscano. Ma nelle ultime ore è tornato in quota anche Ciro Polito, il quale ha interrotto il suo rapporto di lavoro con l’Ascoli. Ma come scrivono i colleghi di labaricalcio.it, sito del nostro gruppo, il direttore sportivo ha avuto un incidente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario