Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio alla Salernitana: sul trust trapelano molti dubbi

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni: ecco cosa hanno scritto i colleghi di tuttosalernitana.com

Ore di ansia in casa Salernitana. Adrenalina che sale, invece, in quella del Cosenza. Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni e per Claudio Lotito pare non ci siano buone notizie. I colleghi di tuttosalernitana.com scrivono che “gli avvocati hanno dato un primo sguardo alla corposa documentazione proposta dalla Salernitana”. E dalle stanze di Via Allegri “pur notando un passo in avanti rispetto al definitivo distacco dalla Lazio e dalla famiglia Lotito-Mezzaroma, c’è una cosa che non convince: il piano economico”.

Insomma dalla Figc è scattato l’allarme. Tant’è che i colleghi di tuttosalernitana.com aggiungono dettagli di non poco conto. “È stata convocata la Coviscoc che dovrà dare uno sguardo più approfondito e fare il punto della situazione. Addirittura sembrerebbe che non ci sia questo business plan che era stato richiesto esplicitamente, conditio sine qua non per ottenere l’iscrizione al campionato”.

Ovviamente dalla Salernitana, come hanno ribadito i colleghi del portale campano, arrivano forti rassicurazioni. Infatti “per vie ufficiali, ribadisce di aver seguito alla lettera tutte le indicazioni. Due versioni diametralmente opposte, ad oggi l’iscrizione in Serie A è appesa ad un filo e il prossimo 7 luglio si temono brutte notizie”. E se così dovesse essere, per il Cosenza si riaprirebbero le porte della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza