Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza: altre quattro importanti conferme

Carbone, Nigro, Tenuta e Fashanu saranno ancora a disposizione dell’allenatore Franco Germano nel prossimo campionato di Prima categoria

“Continuano le conferme, una rosa in costruzione ma con già solide basi”. Così la Brutium Cosenza in un comunicato diffuso alla stampa in cui si annuncia la permanenza in rossoblù del bomber Ciccio Carbone anche per il prossimo campionato di Prima categoria. “Il centravanti di Taurianova, prima dello stop capocannoniere dello scorso campionato, ha scelto con grande entusiasmo di continuare in rossoblù. Una conferma graditissima, visto le qualità umane e morali, prima che atletiche e tecniche, dell’attaccante reggino. L’ex, tra le altre, di Taurianovese, Rosarno, Cittanovese, Bocale e Siderno sarà ancora il nostro centravanti”.

Rimane alla Brutium Cosenza anche l’attaccante esterno Danilo Nigro, classe 1996. “L’ex Cosenza e Castrovillari – si legge nella nota del club – vestirà ancora il rossoblù. Attaccamento, grinta e voglia di fare bene, un calciatore che sposa appieno i nostri ideali calcistici. Anche il giovane under 2001 Francesco Tenuta è ufficialmente un nostro giocatore. Per il quarto anno di fila il centrocampista centrale farà parte del nostro gruppo. Nonostante le tante richieste – conclude la nota della Brutium -, anche da squadre di categoria superiore siamo riusciti a strappare un altro importante si. Sarà infatti, a disposizione dell’allenatore Franco Germano il terzino ex nazionale under 21 della Nigeria, il classe 1993 Fayoseh John Fashanu. Un calciatore mancino dalle grandi doti atletiche e tattiche, che certamente risulterà utilissimo alla nostra causa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza