Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso Goretti stringe per ingaggiare un suo pupillo

Comincia una settimana importante per il mercato del club rossoblù con quattro trattative in dirittura d’arrivo e un’altra all’ultima curva…

Marco Carraro, centrocampista 23enne nato a Dolo comune in provincia della città metropolitana di Venezia, è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter si è gi- messo in mostra in Serie B con le maglie di Pescara, Foggia, Frosinone e soprattutto Perugia club con il quale ha espresso il meglio di sé.

Non è un caso che il direttore sportivo Roberto Goretti lo abbia messo in cima alla lista dei calciatori da portare al Cosenza. Una trattativa non facile, decisamente articolata ma alla fine ci sono buone possibilità che si arrivi all’accordo con l’Atalanta. Infatti il club bergamasco ne detiene il cartellino. Il suo contratto con la società dei Percassi scade a giugno del prossimo anno. Per cui si sta discutendo il rinnovo con l’Atalanta e di conseguenza la formula migliore per portarlo al Marulla.

Intanto sono ore decisive per l’annuncio di altri quattro calciatori. Dopo Panico (Potenza), Del Favero e Minelli dalla Juventus, sono previste le ufficializzazioni di Gori (Fiorentina, la passata stagione al Vicenza), Boultman (Salernitana) e Venturi (Carpi). Con la Lazio si è ai dettaglia per il portiere Adamonis. E da oggi Zaffaroni comincia la settimana di lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina di venerdì sera, 13 agosto (ore 21, diretta tv su Italia 1).

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza