Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana che porta alla prima di campionato

La squadra si ritrova al Marulla per la ripresa degli allenamenti dopo la sfida di Coppa Italia. Ferragosto di lavoro per gli ultimi arrivati

Torna il clima campionato. Comincia la settimana che porta alla sfida di domenica sera, 22 agosto, con l’Ascoli. Appuntamento al Del Duca, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Ma per il Cosenza i prossimi saranno giorni caldi sul fronte mercato: c’è da completare l’organico ma soprattutto mettere l’allenatore Zaffaroni nelle condizioni migliori possibili. Non era semplice, ipotesi messa ampiamente in preventivo ma il direttore sportivo Goretti sta cercando di allestire una squadra in linea con il progetto del club.

Stamattina la squadra si ritrova al Marulla e assieme ai reduci della partita di Coppa Italia con la Fiorentina, ci saranno volti nuovi. L’attaccante Gabriele Gori (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Cosenza calcio), il difensore centrale Michele Rigione e il centrocampista Reda Boultam. I tre, assieme a Umberto Saracco, tornato in rossoblù nei giorni scorsi, e alcuni ragazzi delle giovanili, si sono allenati al Marulla il giorno di Ferragosto. Nel gruppo dovrebbe essere anche l’attaccante Jean Pierre Thiei, ex Fulham Under 23, il quale rimarrà in prova per qualche giorno.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza