Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, all’intervallo è 1-0 con la firma di Gabriele Gori

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco

Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Poi però salgono in cattedra gli uomini di Zaffaroni. All’9° Caso si produce in un bello slalom e scarica per Gori, che controlla e calcia di sinistro dal limite, la conclusione trova impreparato Pizzignacco che non riesce a contenere il tiro, comunque potente, che si insacca, per il vantaggio rossoblu.

Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. In particolare protagonista è ancora Caso, tra i migliori in campo: l’attaccante raccoglie un lungo lancio, entra in area di rigore e calcia di potenza da posizione angolata, trovando stavolta un attento Pizzignacco che respinge. I Lupi più volte si avvicinano all’area di rigore avversaria, senza però riuscire nell’ultimo passaggio o nel tiro.

Comunque un Cosenza convincente, che ha mostrato già tutt’altro volto rispetto alle prime due uscite, con Carraro e Palmiero che a centrocampo funzionano bene, alternandosi nell’impostazione dell’azione, Caso e Situm protagonisti nell’allargare la manovra e una difesa che sta contenendo bene le punte biancorosse.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza