Resta in contatto

News

Brutium Cosenza, la società annuncia un altro colpo

Ingaggiato il centrale difensivo Diakitè Fadel proveniente dalla Nuova Aiello: “Sono contento di avere fatto questa scelta”

La Brutium Cosenza continua a rinforzarsi aggiungendo un altro colpo importante. Infatti la società ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Diakitè Fadel, classe 1996, proveniente dalla Nuova Aiello. Il centrale difensivo, nelle scorse stagioni, ha indossato le maglie di Sillanum e Campora.

Le parole del neo calciatore rossoblù: “Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la Brutium. Società seria, squadra di valore, c’è tutto per fare bene. Il mercato è stato di alto livello, ci sono tanti calciatori di assoluto valore, ed è per me un motivo di orgoglio anche solo essere stato cercato dai dirigenti rossoblù. Spero di poter dare il mio contributo ed essere utile alla causa”.

Il direttore generale Christian Catanzaro: “Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione. Abbiamo curato ogni dettaglio, rafforzato la rosa e lavorato per dare ai ragazzi la giusta tranquillità. Ora parola al campo e buon campionato a tutti”.

Intanto la squadra continua a lavorare sotto lo sguardo attento dello staff guidato da Franco Germano. Un altro calcio è possibile!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News