Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Dobbiamo migliorare nella gestione di alcuni momenti della gara”

Il tecnico in vista del derby con il Crotone: “Felici che ci sia entusiasmo, dobbiamo incanalarlo senza trasformarlo in presunzione”

Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match con il Crotone, ha dichiarato: ”Nella lettura e nella gestione dei momenti della partita, come visto contro il Como, dobbiamo migliorare, abbiamo ancora delle lacune. Vedi le ripartenze che non sono andate a buon fine. A volte forziamo la giocata e perdiamo la palla, in questo siamo indietro perché non abbiamo avuto tempo di lavorarci molto. Sappiamo che ci sono, dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più.

Normale che quando fai dei risultati inaspettati si crei entusiasmo e noi strafelici che la gente sia contenta. Questo entusiasmo dobbiamo averlo anche noi ma deve essere incanalato nella maniera giusta. Altrimenti diventa presunzione e con quella non vai da nessuna parte. Essere provinciali come ha detto Modesto? Caratteristiche che tutte le squadre devono avere, perché dentro la partita ci sono dei momenti particolari e anche se sei la squadra più forte del mondo devi sapere tenere botta. Sono cose che non dipendono dalle qualità tecniche e noi dobbiamo sempre averle, allenandole tutti i giorni e facendole durare nel lungo periodo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza