Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Il Crotone squadra di alto livello e arrabbiata, sarà un impegno difficile”

Il tecnico interviene in conferenza stampa in vista del derby: ”Siamo contenti di aver creato entusiasmo tra i tifosi ma dobbiamo però restare consapevoli del nostro momento”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, in vista del derby con il Crotone, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: ”Giocheremo contro una squadra di alto livello che ha una rabbia particolare visto che è reduce da una sconfitta pensante. Questo porta a maggiore determinazione e grinta, che vanno aggiunte alle qualità tecniche. Per noi quindi sarà un impegno difficile. Siamo contenti di aver creato entusiasmo tra i tifosi, dobbiamo però restare consapevoli del nostro momento, indipendentemente dai risultati che ci danno fiducia. Non dobbiamo dimenticarci a che punto siamo nel nostro cammino, mettendo sempre in campo gli ingredienti che ripeto sempre: determinazione e attenzione, sapendo che all’interno della gara commettiamo ancora delle imprecisioni”.

”L’apporto del pubblico è determinante, in campo si sente. Soprattutto, come ho detto l’altra volta, si percepisce che la gente apprezza quando dai tutto, perdonandoti le imprecisioni. Un aspetto fondamentale, sappiamo che la nostra tifoseria deve diventare un’arma in più, non dobbiamo mai venire meno dal punto di vista caratteriale in modo che ci dia sempre una mano”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza