Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, sono 6 le partite del sabato della Serie B

Dopo l’anticipo di venerdì sera prosegue la 7ª giornata: quattro gare alle ore 14, una alle 16.15 mentre il fischio d’inizio dell’ultima è in programma alle 18.30

Dopo l’anticipo di venerdì sera che ha visto il Lecce battere il Monza 3-0, il sabato della Serie B 2021-2022 propone 6 partite valevoli per la 7ª giornata. Quattro sono le gare il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 14: oltre ad Alessandria-Cosenza, da seguire con attenzione Cremonese-Ternana. La squadra dell’ex rossoblù Lucarelli è in salute e sfida una delle candidate alla promozione. Allo Scida invece Il Crotone di Modesto attende l’Ascoli e va a caccia della prima vittoria in campionato, e non solo per salvare la panchina del giovane allenatore. Il primo pomeriggio propone anche Frosinone-Cittadella con la squadra di Grosso che vuole arrivare alla sosta confermando il posto nella zona playoff.

Alle ore 16.15 il fischio d’inizio di Pisa-Reggina. In Toscana l’entusiasmo per la capolista non conosce soste: all’Arena Garibaldi secondo sold out consecutivo, per la partita contro una delle squadre più ambiziose del campionato che sarà seguita da oltre 400 tifosi. Alle ore 18.30 si chiude con il derby americano Tacopina-Krause in Spal-Parma, due squadre che cercano il guizzo decisivo per risalire la classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale sostituirà lo squalificato Cionek e il destino vuole che debutterà dal primo...

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle...

Altre notizie

Tifo Cosenza