Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, tre volti nuovi e una conferma per Germano

Il direttore generale Catanzaro: “Con queste operazioni di mercato la squadra diventa numericamente completa in ogni reparto

Tre colpi e una conferma. La Brutium Cosenza prosegue con il completamento dell’organico per il campionato di Prima categoria. Tre giovani calciatori per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore Franco Germano. Si tratta di Evaristo Pepe, esterno alto classe 2002, proveniente in prestito dal Montalto; Cristian Lirangi, centrocampista 2001, dalla Pro Cosenza; Luca Mazza, difensore classe 1999, ex tra le altre di Vigor Lamezia, Acri e Corigliano. Altra conferma, l’attaccante, classe 2000, Alessandro D’Agostino.

Il direttore generale Christian Catanzaro ha fatto il punto della situazione: “Con queste operazioni di mercato la squadra diventa numericamente completa in ogni reparto. Ormai ci siamo, tocca far parlare il campo. Noi vogliamo partire forte e stiamo lavorando da settimane con questo obbiettivo. Vogliamo lanciare un chiaro messaggio al campionato, lotteremo con tutte le nostre forze su ogni campo e contro ogni avversario, come d’altronde abbiamo sempre fatto”.

Infine il dirigente della Brutium Cosenza ha chiuso così: “Riteniamo di aver allestito una rosa di qualità e quantità, un giusto mix per dire la nostra sin dalla prima giornata. Con il presidente Giampiero Sammarra stiamo lavorando in totale sinergia da mesi. Nonostante lo stop forzato abbiamo sempre pensato a come rafforzare il progetto di calcio popolare che portiamo avanti con orgoglio da più di un decennio ormai. Un altro calcio è possibile e buon campionato a tutti!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza