Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Criscitiello boccia Modesto: “Voto 1”

Cosenza-Crotone 1-0_25092021

Ancor più critico il giudizio del direttore di Tmw su Maresca prossimo avversario dei rossoblù : “Parma presuntuoso ma senza gioco e con una classifica imbarazzante”

Il noto giornalista di Sportitalia, nonché direttore di TuttoMercatoWeb Michele Criscitiello durante la sosta nazionali ha voluto dare una sua valutazione sul lavoro svolto finora da alcuni tecnici del campionato cadetto. Promosso a pieni voto Baroni del Lecce, rinviato Stroppa del Monza bocciati invece l’ex tecnico del Crotone, Francesco Modesto ed Enzo Maresca del Parma, prossimo avversario dei rossoblù.

Queste le sue parole sull’ex terzino del Cosenza: “Tra A e B il Crotone è una delle grandi delusioni. Per Modesto poteva essere la sfida della consacrazione. Si parlava benissimo delle sue idee e dei suoi allenamenti. Il Crotone l’ha aspettato ma, giustamente, non in eterno. Grande delusione nelle prestazioni e nei risultati. Il Crotone, per ora, è un flop ma Modesto non avrà la possibilità di riscattarsi. Almeno a casa sua. Forse aveva bisogno di un primo passaggio in B in una squadra con meno riflettori accesi”.

Ancor più duro il giudizio su Maresca: “Il più grande disastro lo stiamo assistendo a Parma. Da quando è arrivata la proprietà americana non ne ha indovinata mezza. Arriva e retrocede. Col sorriso ma retrocede. Riparte dalla B e prende Buffon, ormai a carriera ampiamente finita e fa firmare 3 anni di contratto a Maresca, figlio mai riconosciuto da Guardiola. Parma presuntuoso ma senza gioco e con una classifica imbarazzante. Maresca si salva grazie al suo triennale, altrimenti, a Parma avrebbero già cambiato. Questa squadra è figlia della confusione. La serie A resta un miraggio anche se i playoff così lunghi lasciano speranze almeno fino ad aprile. Qui, però, la situazione è davvero critica”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza