Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al “Tardini” di Parma attesi 700 tifosi dei Lupi

Il pubblico rossoblu risponderà come sempre con grande partecipazione, le info per i biglietti

Anche al “Tardini” di Parma la presenza dei tifosi del Cosenza si farà sentire. Per la gara di domenica 21 novembre sono infatti attesi in Emilia circa 700 tifosi rossoblu. Di seguito tutte le informazioni per acquistare il tagliando pubblicate dal sito ufficiale del club:

Sono in vendita sul circuito Ticketone i biglietti per la partita Parma-Cosenza (13^ Giornata di Serie B 2021/2022), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma domenica 21 novembre (ore 14).

I biglietti del settore ospiti, al costo di 15 euro, si possono acquistare fino alle ore 19 di sabato 20 novembre.

BIGLIETTERIA APERTA PER ACCREDITI

Il giorno della partita gli sportelli della biglietteria non saranno aperti per la vendita dei tagliandi, ma solo per il ritiro accrediti società e accrediti stampa dalle ore 11.

GREEN PASS

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza