Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sorpresa di Guarascio alla cena con gli sponsor

Il presidente ha incontrato le aziende partner per il tradizionale scambio di auguri di Natale con l’evento benefico e soprattutto l’annuncio per il calcio mercato di gennaio

Chi lo conosce bene, il presidente Eugenio Guarascio, giura di non averlo mai visto così determinato. Anzi, sostengono che parole come quelle pronunciate nel corso della cena con gli sponsor non gliele avevano mai sentite dire. Il patron del Cosenza calcio evidentemente ha voluto garantire ai partner che “farò di tutto per mantenere la Serie B, patrimonio indispensabile per i tifosi e per la città”.

Guarascio ha parlato pubblicamente proprio durante l’incontro con le aziende partner del club per il tradizionale scambio di auguri di Natale. Quest’anno, tra l’altro, caratterizzato da un evento benefico. Infatti il presidente ha omaggiato gli sponsor con un bracciale solidale dell’Ail (foto in fondo all’articolo) al fine di sostenere la lotta contro le malattie del sangue.

Ma torniamo alle parole pronunciate da Guarascio. Anche perché stimolato dagli sponsor, i quali oltre a sostenere economicamente il club sono principalmente tifosi del Cosenza. E proprio a loro il presidente ha garantito che “a gennaio verrà fatto un calcio mercato importante”. Parole accolte con un caloroso e sincero applauso, all’interno dell’Enoteca regionale all’interno del Palazzo del Governo a Cosenza in piazza XV Marzo.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza