Cosenza-Pisa, 0-1 all’intervallo: palo per i rossoblu, poi segna Touré

Lupi pericolosi in avvio di gara e prima dell’intervallo, sempre con Millico

Il Cosenza è sotto per 0-1 all’intervallo del match con la capolista Pisa. I rossoblu iniziano bene e mettono subito paura al Pisa con Millico, che colpisce il palo con un destro deviato da Leverbe. Alla prima vera chance però a segnare è il Pisa, con Touré che spinge un rete una respinta di Matosevic su conclusione ravvicinata di Masucci.

Lo stesso Masucci andrà in almeno altre due occasioni vicino al raddoppio, mentre il Cosenza si renderà pericoloso solo a ridosso dell’intervallo. In particolare ancora con Millico, che impegna Nicolas su calcio piazzato. Lo stesso portiere poi provvidenzialmente anticipa Rigione.

In particolare il Cosenza è apparso in difficoltà sugli esterni, soprattutto sulla corsia mancina del Pisa, dalla quale sono partiti i palloni più pericolosi dei nerazzurri, incluso quello che ha portato al gol.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuliano
4 anni fa

Tiritiello in tribuna! La serie B non è per dilettanti

Carlo
4 anni fa
Reply to  Giuliano

👏👏👏anche Gori un po’ di tribuna che pena🤦🏻‍♀️

Procavallo
4 anni fa

Se Palmiero è uno dei centrocampisti più forti della B io sono Gesù di Nazareth

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Matteo Rizzo
In precedenza solo nello 0-0 con la Cavese i rossoblu avevano mantenuto la porta inviolata,...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...

Altre notizie