Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la corsia destra spunta l’ipotesi del ritorno di Casasola

Il direttore sportivo Goretti ci sta provando con il Frosinone ma deve prima sfoltire l’organico con Anderson e Corsi in uscita. Il Vicenza mette la freccia su Da Cruz. Gli obiettivi per l’attacco

Giorni frenetici in casa Cosenza che tra uscite ed entrate prova a rivoltare come un calzino l’organico. I 16 punti in classifica sono lì a testimoniare un percorso molto complicato per agguantare la salvezza. Il direttore sportivo Goretti per la risalita ha puntato molto sull’allenatore Occhiuzzi al quale dovrà mettere a disposizione un organico capace di spingere sull’acceleratore. Nella giornata di oggi è atteso l’arrivo di Andrea Hristov, il quale domani mattina, venerdì 7 gennaio, sosterrà le visite mediche. Definita anche la trattativa con Daniele Liotti, il quale sarà al Marulla appena risulterà negativo al Covid.

Intanto da qualche giorno il diesse rossoblù si è messo sulle tracce di Tiago Casasola che a Frosinone non sta vivendo una stagione da protagonista. Non sarà un’operazione semplice, anche perché lo stesso Goretti è chiamato a trovare anche una sistemazione ad Anderson e Corsi, evidentemente esuberi nel ruolo specie dopo il recupero di Bittante. Intanto il Vicenza con un vero e proprio blitz sta per soffiare Da Cruz, il quale nelle scorse ore aveva risolto i problemi con il Club Santos Laguna.

Infine l’attacco. Vi abbiamo raccontato un’altra puntata della telenovela Asencio, rimane in piedi la pista Mazzocchi (Ternana) comunque non semplice. Anche se in cima ai desideri del direttore sportivo rossoblù rimane sempre Flavio Bianchi ma la concorrenza della Cremonese si sta rivelando un ostacolo imprevisto e complicato da superare.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza