Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Da Cruz: saluta i tifosi del Laguna

L’attaccante olandese con un post su Instagram ha certificato l’addio dal club messicano. Il suo ritorno in Italia adesso torna a essere più vicino

Mancava un cavillo burocratico, giunto, pare, nelle scorse ore. Alessio Da Cruz con un post su Instagram ha certificato l’addio dal Club Santos Laguna. “Vorrei cogliere questa opportunità per ingraziare tutti i tifosi che mi hanno sostenuto incondizionatamente dal mio arrivo. Grazie a voi, presto ho iniziato a sentirmi a casa a Laguna. Non ho conosciuto tifosi migliori nella mia carriera e vi auguro tutto il meglio per il futuro”.

Questo significa che il calciatore olandese adesso potrà fare rientro al Parma, club italiano che detiene il cartellino. Passaggi burocratici indispensabili per poi definire il prestito al Cosenza fino al prossimo 30 giugno. Fatto questo passaggio non dovrebbero esserci più ostacoli, considerato che già nei giorni scorsi il direttore sportivo Goretti aveva raggiunto l’accordo con il club emiliano e con il calciatore. Attesi ulteriori sviluppi in giornata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza