Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra i convocati ci sono anche Voca e Di Pardo

Tornano Vigorito e Vaisanen mentre tra gli assenti oltre a Tiritiello spicca anche Pirrello. In tutto sono 21 i calciatori chiamati da Occhiuzzi

Un po’ di novità nell’elenco dei convocati diramato dal Cosenza in vista del recupero con il Cittadella. Intanto ci sono Voca e Di Pardo, gli ultimi due arrivati nel gruppo rossoblù. Si rivedono anche Vigorito e Vaisanen come avevamo anticipato sul nostro portale. Torna Sy, evidentemente destinato a proseguire la stagione come alternativa a Liotti.

Non c’è l’attaccante Gori il quale non ha ancora ottenuto l’idoneità sportiva dopo il Covid. Squalificato Bittante. Tra gli assenti, oltre ad Anderson, Eyango (a un passo dal trasferimento al Siena) e Kristoffersen, spiccano le assenze di Tiritiello e Pirrello. Il primo è tra i calciatori in uscita, il secondo si è procurato una forte distorsione alla caviglia altrimenti avrebbe giocato titolare nel ruolo di terzino destro.

La partita in programma al Tombolato domenica alle ore 14.30, è valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Non giocata quando era in calendario per i casi di Covid registrati nel gruppo squadra del Cosenza. Di seguito l’elenco completo dei 21 convocati da Roberto Occhiuzzi con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 31 MATOSEVIC Kristjan, 24 SARRI Edoardo, 26 VIGORITO Mauro. DIFENSORI 99 DI PARDO Alessandro, 55 HRISTOV Andrea, 94 LIOTTI Daniele, 5 RIGIONE Michele, 15 VAISANEN Sauli, 16 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 6 BOULTAM Reda, 4 CARRARO Marco, 34 FLORENZI Aldo, 25 GERBO Alberto, 19 PALMIERO Luca, 92 SITUM Mario, 21 VALLOCCHIA Andrea, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 10 CASO Giuseppe, 20 MILLICO Vincenzo, 7 PANDOLFI Luca.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza