Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Soddisfatto del mercato, tutti disponibili i nuovi”

L’allenatore del Cosenza alla vigilia della sfida con il Brescia fa il punto della situazione: “Utilizzabili anche dal primo minuto, tranne Larrivey. Buone sensazioni su Vigorito, anche se…”

La prima volta che parla dopo la conclusione del calciomercato. E Roberto Occhiuzzi lo fa alla vigilia della partita con il Brescia: il Cosenza scenderà in campo domani pomeriggio al Marulla alle ore 14. La partita sarà valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Sono soddisfatto dei calciatori arrivati, erano tutti nostri obiettivi. Altri hanno deciso di andare da altre parti ma sono contento di quelli che sono venuti da noi”.

E dei nuovi arrivati, 10 in tutti, alcuni hanno già giocato altri potrebbero farlo proprio contro la corazzata di Pippo Inzaghi. “Potrebbero giocare tutti dal primo minuto, tranne Larrivey il quale ha fatto un lungo viaggio anche se appena arrivato si è allenato con il gruppo. Adesso ho un’ampia scelta, tantissime alternative. I 31 calciatori in rosa? Non rappresentano un problema, questo è un aspetto che aiuterà ad alzare l’asticella delle prestazioni da parte di tutti”.

Capitolo Vigorito. Il portiere continua ad allenarsi con il resto del gruppo ma sul ritorno in campo Occhiuzzi frena un po’. “Sta decisamente meglio ma di certo sarà in campo alla prossima. Decidiamo assieme ma non è il caso, al momento, di rischiare”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza