Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, difesa granitica ma in avanti si spreca troppo

Un’altra grande prestazione di tutto il pacchetto arretrato. La costruzione del gioco ancora non si vede e sotto porta bisogna essere più cattivi e incisivi

MATOSEVIC 6,5 Una presa sicura su Diaw e la respinta a mani aperte su Meggiorini. Tutto nel primo tempo. Sui titoli di coda della ripresa attento sulla conclusione dal limite di Diaw.

HRISTOV 6,5 Sempre più una sicurezza il giovane nazionale bulgaro.

RIGIONE 6,5 Una guida imprescindibile della difesa.

VAISANEN 6,5 Gli manca ancora il giusto ritmo partita ma si conferma un muro invalicabile.

DI PARDO 6 Arriva sul fondo, un errore in appoggio e un bel cross per Boultam. Buona l’intesa con Kongolo sulla catena di destra. Prende un colpo alla spalla dopo uno scontro con Meggiorini ed è costretto a uscire. Dal 38’ p.t. SITUM 6 Efficace. Peccato per l’occasione in pieno recupero, avesse calciato con maggiore convinzione…

KONGOLO 6,5 Sta entrando nei meccanismi della squadra. A volte sembra estraniarsi dal gioco ma ha la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto.

PALMIERO 6 Legge bene diverse situazioni, soprattutto in copertura. Dal 28’ s.t. FLORENZI 6,5 Nelle giocate più pericolose lui c’è sempre. Entra benissimo in partita.

BOULTAM 5 Due buone occasioni sprecate con conclusioni deboli, impreciso nei passaggi, perde palla con continuità e si perde pure Zonta in una ripartenza. Dal 1’ s.t. VOCA 6 Passa in cabina di regia con l’uscita di Palmiero. In mezzo al campo si fa sentire e nel finale c’è anche la sua conclusione respinta da un difensore, poteva fare meglio. Destinato a prendersi molto presto una maglia da titolare.

LIOTTI 6 Spinge poco, perché contribuisce alla fase di copertura. Dal 34’ s.t. BITTANTE S.V. Una manciata di minuti in campo nel finale.

CASO 6 Le solite percussioni e giocate personali. L’unico che crea apprensioni dalle parti di Contini che costringe alla parata con una casuale deviazione sul tiro di Palmiero dal limite. Dal 1’ s.t. LARRIVEY 5,5 Due colpi di testa fuori misura e un cartellino giallo.

LAURA 6 Forza fisica e velocità. Chiama Contini alla parata anche se nel finale avrebbe potuto provare la conclusione in porta. Si era preso anche il calcio di rigore poi cancellato al Var per fuorigioco di Situm.

OCCHIUZZI 6 Squadra ordinata, tiene bene il campo ma ancora produce poco e spreca le opportunità che è riuscita a crearsi. C’è di buono che per la seconda partita consecutiva la squadra non subisce gol. Ed è arrivato il terzo risultato utile consecutivo. Adesso urge tornare al successo.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza